Studio Yoga…ULTIMO APPUNTAMENTO!

Bellissima foto di Francesca Boschetti

Domenica 8 maggio ore 18, ultimo appuntamento online con Studio Yoga per praticare e sprofondare nello studio della filosofia Yoga e così comprenderne appieno la ricchezza, la contemporaneità e l’applicabilità nel vivere quotidiano…e spero proseguire nella sperimentazione pratica, cioè nella vacanza yoga di fine giugno. Perchè lo Yoga è uno stile di vita e non può esserci una piena realizzazione con uno studio senza pratica, né una pratica senza studio!!!

Come giusto appunto una goccia cinese, quest’anno siamo sprofondati ancor di più nell’approccio olistico ed ecologico di F Capra con lo studio del famoso testo “Il tao della fisica” e scoperto così le relazioni tra la fisica contemporanea e la filosofia orientale ed affrontando questo sforzo, abbiamo allargato così i nostri orizzonti e la capacità di comprensione…indispensabili per affrontare questi nuovi tempi. In quest’appuntamento, dopo una ricca carrellata delle varie filosofie orientali, finalmente cerchiamo di trovare queste connessioni e vedrete quanto saranno comprensibili concetti non per tutti !!!

Studio Yoga è rivolto a tutti coloro che incuriositi dallo Yoga intendono davvero scoprire l’intenso cammino che lo Yoga ci propone. Non è necessaria quindi alcuna competenza specifica, piuttosto apertura e curiosità, le due chiavi che consentono una vera trasformazione!
L’approccio è quello tipico di Nutrizia…dalla teoria alla pratica, fermamente convinta che non esiste filosofia se non è realizzabile nel nostro piccolo qui e ora!

PROGRAMMA 

-ore 18 Le corrispondenze:  lo spazio-tempo, l’universo dinamico. Da “Il Tao della fisica” di F. Capra.

Guarda il video di F Capra “Il tao della fisica . La mia storia” 

Prenotazione obbligatoria: nutrizia@libero.it – 333. 8520655

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.