Amici cari, siamo più che mai pronti a sostenere il nostro sistema immunitario, il nostro corpo in toto e una mente aperta e pacata per affrontare le difficoltà e vicissitudini di questi tempi!

Ricco e sempre integrato il programma attività di nutrizia :
ONLINE:
Yoga tutti i giorni puoi scegliere la tua classe:
- martedì, mercoledì, venerdì ore 18,15-19,15 (può slittare anche alle 18.30 se la maggioranza preferisce);
- sabato ore 17-18;
Ripartono i seminari di approfondimento: 2 appuntamenti al mese dedicati all’innovativo cuciniamo insieme, 1 dedicato all’automassaggio, 1 dedicato alla filosofia yoga. E’ possibile frequentare anche un solo seminario a scelta.
Nello specifico questo mese:
- Sabato 7 novembre ore 18,15-19,45 Cuciniamo insieme la torta di zucca speziata. Appuntamento con tutti gli ingredienti per cucinare in diretta e svelare segreti e ricette della zucca.
- Sabato 14 novembre ore 18,15-19,45 Filosofia yoga : “I 7 chakra” comprendere la filosofia yoga sottostante alla pratica delle asana significa conoscersi ed affrontare l’oggi con maggiori strumenti. Per i romani facoltativo sabato 21 appuntamento alle 8,30 (per evitare file e contaminazione) per visita del pantheon e quindi “sperimentare” quanto detto nell’appuntamento teorico.
- Sabato 21 novembre ore 18,15-19,45 Cuciniamo insieme la cotoletta di pleurotus con sformato di patate e cavolo rosso!
- Sabato 28 novembre ore 18,15-19,45 Automassaggio “Le mani“: così tanto utilizzate e così poco curate…
- Prosegue tutti i giovedì ore 16:45-18 il consulto e studio dell'”I ching”, anche noto come “libro dei mutamenti”. Considerato da Confucio libro di saggezza, è utilizzato a livello popolare a scopo divinatorio, e dagli studiosi per approfondire aspetti matematici, filosofici e fisici.
IN PRESENZA:
Trattamenti shiatsu, classi yoga private a studio o a domicilio (nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza).
Scegli l’attività a te più consona e riserva il tuo spazio.
Vi esorto a seguirmi su Facebook come “Nutrizia Salute”, su instagram come “nutrizia_salute”. E se vuoi condividi questo programma con un amico.
Info, prenotazioni e costi:
dott.ssa Federica Porfiri nutrizia@libero.it
http://www.nutrizia.org