Si riparte! Yoga e trattamenti Shiatsu

Ecco la bellissima sala trapezioidale di oltre 30 m con ben 3 porte finestre che ci aspetta da lunedì 1 giugno per lo yoga e i trattamenti shiatsu in via Albalonga 40 (Roma, piazza dei re di Roma) ! Le classi yoga sono lunedì e/o giovedì 19,15-20,30 massimo 5 persone solo su prenotazione, e puoi scegliere se vuoi frequentare 1 o 2 volte settimane. I trattamenti shiatsu individuali sempre il lunedì e giovedì solo su appuntamento.

Lo studio è perfettamente sanificato e dotato dei dispositivi minimi di igienizzazione per i professionisti e per gli utenti. Siamo all’interno di un centro di psicoterapia e non in una palestra, questo garantisce una frequenza quotidiana pacata e ben controllata.

Ci sono delle semplici regole a cui attenersi scrupolosamente per permettere a tutti di sentirsi salvaguardati e darci reciproca protezione.
  • Innanzitutto non recarsi a studio se presentiamo sintomi influenzali o para-influenzali;
  • Prima di entrare nello studio l’utente sarà dotato di copri scarpe monouso da indossare sul pianerottolo e che toglierà una volta uscito dallo studio. Sarà sua cura gettarli al primo secchio che incontra in strada; verrà fornito della giusta dose di gel disinfettante per le mani;
  • Nel rispetto delle raccomandazioni contenute nel Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro del 24 aprile 2020 e in ottemperanza dell’ordinanza della regione lazio n Z00043 del 27 maggio durante la pratica Yoga possiamo non indossare la mascherina dato che posizionerò i tappetini a 2 metri di distanza, resta obbligatoria indossarla all’ingresso  e nelle aree comuni. Lo studio non le metterà a disposizione. Durante i trattamenti Shiatsu, visto la vicinanza, resta obbligatoria per l’utente e per l’operatore oltre la mascherina anche lo schermo.
  • , è OBBLIGATORIO l’utilizzo della mascherina chirurgica sia da parte del Professionista che dell’utenza tutta. Lo studio non le metterà a disposizione.
  • starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito;
  • di arrivare al centro già vestiti adeguatamente all’attività che andrà a svolgersi . Riporre eventuali cambi in una propria sacca. Abbiamo sempre i meravigliosi tappetini  di 2m X 1m spessore 4 cm che ci aspettano, quindi, come sempre, portate il vostro telo e non è necessario il tappetino.
Credo che “staccare la spina” sia stato comunque molto prezioso, ma abbiamo bisogno di socialità ora è tempo di ripartire, ben protetti!
Resta attivo il ricco e variegato programma attività online con zoom , con 2 classi a settimana la mattina alle 7,30 e 3 il pomeriggio alle 18,30, oltre al sabato e agli appuntamenti settimanali con l’I ching, la filosofia Yoga, l’autoshiatsu, cuciniamo insieme?
Vedi il programma online qui
Info e prenotazioni:
dott.ssa Federica Porfiri nutrizia@libero.it
http://www.nutrizia.org cell 333 8520655
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.