Ritiro yoga a Nazzano

Sabato e domenica 2-3 aprile seconda edizione per il ritiro yoga a Nazzano, nel comune di Roma da cui dista circa 50-60 km. Saremo immersi nella pace e nella natura, ideali per permetterci una full immersion all’interno di Noi! In sintonia con la Primavera, ci dedichiamo questa piccola fuga per sprofondare nello yoga, nella condivisione e nel piacere di conoscere e sperimentare i segreti della cucina 100% Bio e VEG..

Tutto il viaggio è nel rispetto delle normative anti COVID , è quindi richiesto il green pass e un tampone dal giovedì prima della partenza per poter condividere con tutta la tranquillità .

PROGRAMMA di massima:

PARTENZA SABATO 2 aprile ore 8,30-9: appuntamento con le varie macchine per spostarci in caso insieme fino alla destinazione, nel senso che ricevute le adesioni al solito mi fa molto piacere organizzare i piccoli gruppi per avere tutti la comodità di viaggiare in macchina e la bellezza di viaggiare insieme!

ore 10-12 arrivo e sistemazione in una location pazzesca : abbiamo a disposizione 2 camere da letto matrimoniale e lettino,  una camera doppia letti separati, con la possibilità di aggiunta di un letto. Quindi massimo posti disponibili 8. Ciascuno porta la sua biancheria: sia asciugamano che lenzuola, e chiaramente tappetino/occorrente per la pratica dello yoga.

ore 12-14: preparazione pranzo e pranzo: chiaramente organizzo io spesa e menù, e credo che non esista miglior modo di apprendere in cucina se non preparare e degustare … accolgo con piacere eventuali vostri desideri o suggerimenti!

a seguire i 100 passi digestivi, possiamo visitare la deliziosa Nazzano!

ore 17-18,30 Yoga

ore 18,30-19: silenzio condiviso (sarà bello e prezioso sperimentare anche questa modalità :-))

ore 19-21 preparazione e cena (ancora un’occasione conviviale per apprendere in diretta tutti i segreti e soprattutto i piaceri della cucina Veg di Nutrizia!)

dalle 21: a disposizione per chi vuole i miei immancabili e preziosi I Ching

DOMENICA 3 aprile

ore 8 tisana detox

ore 8,30-9,30 risveglio con lo Yoga

preparazione e colazione

raccogliamo i bagagli, sistemiamo le cose ed andiamo al vicino ECOTURISMO FARFA , per passeggiare, respirare e fare nostra l’energia di Farfa…e in tale relax degusteremo il nostro pranzo a menù fisso…

Passeggiata alla scoperta del territorio e , sicuramente a malincuore, ma più carichi che mai, saremo pronti per il rientro (partenza intorno alle 17).

la magia di Farfa

PRENOTAZIONI: abbiamo 8 posti disponibili e quindi vi prego di prenotare il prima possibile con un acconto, rimborsabile solo se il vostro posto sarà poi preso da un altro partecipante, saldo anche in viaggio. Datemi anche la vostra disponibilità macchine così vediamo di organizzare anche il viaggetto in macchina.

MINIMO 6/ MASSIMO 8 PARTECIPANTI

Info e prenotazioni: disponibile per ogni ulteriore informazione nutrizia@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.