Settembre con Nutrizia con i trattamenti Shiatsu, i corsi di Hatha Yoga, i Per-corsi di cucina veg e consulenze alimentari. La Salute è infatti piena integrazione ed espressione del vissuto corporeo, emozionale e spirituale/sociale.
E visti i tempi, anche con diverse modalità, affinchè ciascuno possa trovare quella più consona!
- ONLINE
Da LUNEDI’ 7 SETTEMBRE tutti i giorni hai il tuo appuntamento yoga: 2 classi a settimana il martedì e il venerdì la mattina alle 7,30-8,30 e ben 3 il tardo pomeriggio il lunedì e il giovedì alle 19,15-20,15 e il mercoledì 18-19. Da ottobre inseriremo anche l’appuntamento il sabato ore 17-18.
Da mercoledì 9 settembre dalle 16,30-17,45 riprende l’appuntamento con l‘I Ching .
Sempre disponibile per Cuciniamo insieme? , da ottobre inseriremo l’appuntamento mensile.
- a DOMICILIO trattamenti shiatsu , classi yoga e lezioni private di cucina!
- LIVE
Da GIOVEDI 1 OTTOBRE ci aspetta la bellissima sala trapezioidale di circa 40 m con ben 3 porte finestre per lo yoga e i trattamenti shiatsu in via Albalonga 40 (Roma, piazza dei re di Roma)
Le classi yoga sono lunedì e/o giovedì 19,15-20,30 e il giovedì dalle 10,45-12 massimo 6 persone solo su prenotazione, e puoi scegliere se vuoi frequentare 1 o 2 volte settimane. Puoi scegliere anche una frequenza mista: 1 volta live e 1 o 2 appuntamenti online su zoom! Comunque è necessario scegliere il giorno di frequenza e in linea di massima non sarà possibile recuperare la classe in altro giorno o orario, mentre sarà possibile eventualmente recuperarla online. I trattamenti shiatsu individuali sempre il lunedì e giovedì solo su appuntamento.
Lo studio è perfettamente operativo, sanificato e dotato dei dispositivi minimi di igienizzazione per i professionisti e per gli utenti. Siamo all’interno di un centro di psicoterapia e non in una palestra, questo garantisce una frequenza quotidiana pacata e ben controllata.
-
- Innanzitutto non recarsi a studio se presentiamo sintomi influenzali o para-influenzali;
- Nel rispetto delle raccomandazioni contenute nel Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro del 24 aprile 2020 e in ottemperanza dell’ordinanza della regione lazio n Z00043 del 27 maggio durante la pratica Yoga possiamo non indossare la mascherina dato che posizionerò i tappetini alla giusta distanza, resta obbligatoria indossarla all’ingresso e nelle aree comuni. Lo studio non le metterà a disposizione. Durante i trattamenti Shiatsu, visto la vicinanza, resta obbligatoria per l’utente e per l’operatore oltre la mascherina anche lo schermo.
- Arrivare al centro già vestiti adeguatamente all’attività che andrà a svolgersi, se questo non è possibile, riporre eventuali cambi in una propria sacca.
- Abbiamo sempre i meravigliosi tappetini di 2m X 1m spessore 4 cm che ci aspettano, quindi, come sempre, portate il vostro telo e non è necessario il tappetino.
Scegli l’attività a te più consona e riserva il tuo spazio
Seguimi su fb come Nutrizia Salute pagina
su instagram nutrizia_salute e se vuoi condividi questa con un amico
Info e prenotazioni:
dott.ssa Federica Porfiri nutrizia@libero.it
http://www.nutrizia.org cell 333 8520655