Da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio compresi
Concediti una vacanza all’insegna del benessere e del relax, immersi nella natura della Giannella!
Da circa 10 anni organizzo questa deliziosa e semplice vacanza alla Giannella (Argentario) solo per piccoli gruppi, davvero all’insegna dello yoga, della Natura e condivisione e sinceramente di anno in anno, mi convinco sempre più di quanto sia preziosa ed unica la formula e la location!
Quest’anno vorrei approfittare della festività a Roma del 29 giugno per partire e per allungare il ponte e rientrare così la domenica 3 luglio.
Infatti, nonostante le vacanze Yoga siano diventate molto trend, insisto nella mia semplice e vera formula, in un contesto ben protetto (siamo in un terreno agricolo con poca frequentazione, preziosissimo ai tempi Covid perchè saremo sempre all’aria aperta!…) al confine con l’Oasi WWF, abbiamo a disposizione spiagge e boschi chilometrici (Giannella e Feniglia) per le nostre passeggiate, gli ulivi sotto cui praticare e conoscere lo yoga, la nostra cucina per apprendere in diretta i segreti di una cucina sana e gustosa, in uno spazio davvero incontaminato!!! e volendo anche la magia di Orbetello, il monte dell’Argentario per panorami e calette, la vita di porto Santo Stefano, il misterico Giardino dei tarocchi…
Classe Yoga quotidiana all’aperto, trattamenti shiatsu, escursioni locali, passeggiate sul lungomare, letture tematiche, alimentazione 100% Bio e Veg che prepareremo insieme…in un contesto lento, in piena natura e condivisione per ritrovarSi e rigenerarSi pienamente ed assaporare cosa sia entrare in una altra dimensione dello spazio e del tempo!
Abbiamo a disposizione massimo 7 posti : (per chi conosce la location) la casetta per 4 posti (1 letto matrimoniale e due lettini singoli, bagnetto e disponibilità del bagno comune; la mia preferita, non quella in muratura dello scorso anno) e la camera con 3 posti (1 letto matrimoniale e un lettino singolo soppalcato, molto confortevole con un suo vero bagno privato) . La cucina sarà come due anni fa il capannino in legno e i tavoli sotto il tendone.
Chiaramente ci conformeremo alle disposizioni e decreti, richiesto comunque un tampone di farmacia entro le 24 ore precedenti la partenza sempre per stare tranquille.
Costi (li comunico solo agli interessati):
+ spese viaggio (che condivideremo quindi massimo 20 euro persona)
+ cena Cooperativa pescatori
+ escursione Argentario (vorrei organizzare un tranquillo trekking per godere dei panorami dall’Argentario)
Programma: ancora non ho organizzato un programma definitivo, ma come lo scorso anno vedo bene una formula mezza pensione ricca! nel senso che garantisco ogni giorno la colazione dopo lo yoga e un pasto VEG ridente e ben nutriente e un estratto super vitaminico dei miei!!! Avete comunque a disposizione il cucinotto comune per organizzarvi un pasto oppure i baretti sulla spiaggia per quei pochi pasti non inclusi.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 15 MAGGIO con acconto di 100 euro.
Per tutte le ulteriori info:
dott.ssa Federica Porfiri
nutrizia@libero.it – 3338520655