Regala e regalati lo Shiatsu

 

 

A Natale regala e regalaTi Salute: un trattamento Shiatsu a un costo promozionale! Regala uno spazio dedicato solo a Te, regala la possibilità di sciogliere tensioni, dolori e stress, di conoscere una straordinaria tecnica espressione autentica  della tradizione orientale, regala un altro approccio per nutrire tua Salute! Il 30% di sconto sul singolo trattamento o un pacchetto da tre trattamenti ad un costo speciale. te lo regaliamo Noi!

Allontanati dal consumismo e dal Kaos natalizio e comodamente puoi acquistare il trattamento Shiatsu per Te e i tuoi Cari, che a loro volta avranno tutto il tempo necessario per  fissare direttamente con il professionista l’appuntamento presso gli studi in collaborazione e/o addirittura a domicilio!

La promozione è valida per coloro che non conoscono i benefici del trattamento Shiatsu ed è spendibile entro febbraio 2020!

Ancora perplesso? Sciogli i tuoi dubbi scrivendo a nutrizia@libero.it o telefonando al 333 8520655 e goditi…BUONE FESTE!!!

Cosa è un trattamento shiatsu? La parola giapponese SHIATSU composta da shi=dita e atsu=pressione, indica un metodo diagnostico e terapeutico mediato dalla pressione digitale esercitata su determinati punti prestabiliti. Si differenzia dalle altre forme di massaggio dal punto di vista tecnico perché non prevede l’uso della mano piena, ma una semplice pressione delle dita.

Ci sono diversi tipi di shiatsu? Lo shiatsu è stato codificato in Giappone nel ‘900, ma trae origini antiche dallo studio della medicina e delle tecniche cinesi, dall’approccio filosofico olistico orientale. Si è poi diffuso nel mondo moderno con due metodi, il Namikoshi, più “occidentale” (diffuso in Italia da Palombini) e il Masunaga-Ohashi, definito Zen shiatsu. Quest’ultimo prevede un approccio alla persona nella sua integrità psicofisica, secondo i principi della filosofia orientale. Per questo parliamo di trattamento e non massaggio.

Quali sono i benefici? Lo shiatsu non solo procura sollievo nel caso di dolori muscolari e ossei, ma regola il sistema nervoso, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, la digestione e la secrezione ormonale.
Trova applicazione in molti stati morbosi come alcuni tipi di nevralgie (in particolare cervicalgie e sciatalgie), di cefalee, di disturbi gastroenterici.
Riduce lo stress e l’ansia, allevia la stanchezza e l’insonnia, aumenta la vitalità. Infatti la tecnica stessa del premere e lasciare riattiva le funzioni vitali dell’organismo e soprattutto placa il sistema neurovegetativo, fondamentale per bilanciare la qualità di vita che conduciamo oggi rivolta al tenere, contrarre, resistere.
Lo shiatsu “allena” all’ascolto delle proprie tensioni, alla possibilità di cedere e trovare nuove soluzioni, stimolando la capacità di rigenerazione e autoriparazione che ogni organismo possiede; prezioso sostegno per chiunque intenda condurre una vita più sana.

 

Info e prenotazioni:

Federica Porfiri: 3338520655 – nutrizia@libero.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.